img di fondo

img di fondo

domenica 31 agosto 2008

La nuova stagione

Bentrovati....

Ultimate le vacanze estive, incomincia una nuova stagione, importante e ricca di appuntamenti, che come al solito mi vedrà in prima linea sul fronte delle novità che riguardano il nostro settore professionale.
(..alcune anticipazioni vi sono già state fornite nei post che hanno preceduto la chiusura estiva!)
Evidentemente, parleremo moltissimo di ADR 2009!

Iniziamo subito con un paio di notizie, dunque:

Anche quest'anno Ars Edizioni informatiche ha predisposto il volume, in lingua italiana, relativo alla nuova normativa sul trasporto internazionale stradale di merci pericolose che entra in vigore il 01/01/2009 (ADR 2009).

La traduzione, come per le edizioni precedenti, è stata predisposta da un gruppo di esperti coordinato dall'Ing. Sergio Benassai, già Presidente del Comitato Esperti ONU sul Trasporto Merci Pericolose e sul GHS - Global Harmonized System of Classification and Labelling of Chemicals, nonché coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico di Orange Project.

Per informazioni più dettagliate, seguite questo
link.....

In secondo luogo, un'altra novità:

Non vi sarà sicuramente sfuggito il nuovo banner apparso sul blog e su Adredintorni.com nei primissimi giorni di Agosto.... (quello relativo all'appuntamento del 27/09/2008).
Ebbene! tra pochissimo lo stesso linkerà una pagina contenente tutta una serie di informazioni riguardanti un ciclo di incontri sul nuovo ADR che si svolgeranno qui a Milano nei prossimi mesi.
Ancora qualche giorno di pazienza!
Per il momento termino qui con un augurio di buona ripresa delle Vostre attività....

Nessun commento: